sabato 4 luglio 2009

Elisir d'amore per ........la "casa dei sognatori liberi"

" A voi temerari della ricerca e del tentaivo e chiunque si sia mai imbarcato con ingegnose vele su mari terribili....." F.Nietzsche.


.....venghino, venghino......ecco le novità!!!!!!





....guardatelo bene questo 'manufatto'! Vi dice poco ma ancora per poco.
Oggi ,in una giornata di poggia e sole che ha messo a dura prova la mia volubile e padana pressione artesiosa e mentale.....una folgorazione !
Insieme ad angeli,archangeli,cherubine e clowns vecchi e nuovi di zecca abbiamo avuto una visione o illuminazione e Damasco era lontano.Abbiamo provato a girargli le spalle ed ecco l'infinito caro(di Leopardi), l'immenso luminoso(di Ungaretti) nella verdeggiante e lussureggiante Valle Telesina in antichità frequentata da fauni,satiri, baccanti invasate e dionisiaci,con in fondo la Dormiente del Taburno, nella fascia pedemontana del matese, culla del buon vino, dell'olio genuino e profumato, del cibo sano e saporito, nella terra dei maestri della ceramica, di scultori della pietra che vivono la natura e hanno amato De Andrè.
Tante emozioni in una volta potrebbero far male anche a 'dervisci' professionali se a tutto questo non ci sarebbe un seguito!
ANNUNCIO VOBIS GAUDIUM MAXIMUM..............
Questa cascina potrebbe diventare la sede de
IL CERCHIO
COMUNITA' LIBERTARIA X SOGNATORI LIBERI!
Cominciate a controllare le carte:Cerreto Sannita (BN),Località S.Anna.
Uscita Cerreto S. della Caianiello/Benevento.
PS. Non vi affollate.....la selezione è rigida e seria e nello stesso tempo .....allegra e festante.






Nessun commento: