mercoledì 29 luglio 2009

Elisir d'amore per .......il sud che siamo e amiamo.

Per un SUD che ci sta a cuore
allontaniamo i nuovi "pupi" e i vecchi "pupari"


taranta sound


Si stanno giocando a "zicchinedda" anche il "sud" nel "taxi driver" puttanesco berlusconiano! Lombardo, Miccichè,Martino e Dell'Utri e il capocomico Berlusconi sono i nuovi "pupi" e "pupari"siciliani e lombardi che hanno messo su questa nuova compagnia di giro che nientemeno pretende di entrare in concorrenza con la più scafata compagnia lombardo-veneta dei Caldearoli , Tremonti, Castelli e il capocomico Bossi.
Pirandello nel suo tragico cinismo letterario li avrebbe avvisati" ..pupi siamo,caro signor Fifì! Lo Spirito divino entra in noi e si fa pupo.Pupo io ,pupo lei, pupi tutti".
Niente meno hanno minacciato una messa in scena contro lo stesso "Carrumagnu-Berlusca" che distratto dai suoi "ozii postribolari e puttanieri della Roma cloaca,meretricia,clericale e ladrona avrebbe dimenticato i poveri pupi e pupari della adorata trinacria!
La guerra intestina era cominciato contro i vari traditori del "sudicismo" meridionale in nome di una poltrona o di un piatto di lenticchie.C'è qualcuno che nientemeno ha preteso ancora "trenta scudi" su conti blindati all'estero sapendo che poi ci sarebbe stato una bella partita di giro con una sanatoria del creativo Tremonti.Schifani trema, la Prestigiacomo starnazza , Lombardo che fa lo 'smemorato di Paliemmu' e va in giro a ripetere in giaculatoria a Angelino Alfano ,Cammarata,Francesco Cascio "Minchia , m'u sccurdai...." dopo il famoso "patto del pistacchio".
Totò Cuffaro che ricorda all'ex compagno di merenda e sniffate Miccichè che "decuffarizzare la sicilia" è stato l'inizio della sua discarica politica .
Ed ecco che il puparo Silvio-Carlumannu tra una scopatina e l'altra chiamare in correità e soccorso ,come si usa tra 'uomini d'onore', il suo Cuticchio siciliano Marcello Dell'Utri ricordandogli di lasciar stare per un momento la vecchia compagnia dei servizi artistici-sociali dell'Ucciardone di 'zu Riina e Provenzano e del giovane Ciancimino impegnati nella vchia commedia del depistaggio statale e curare più attentamente questi "nuovi pupi" che oltretutto sono "uommenicchie" dilattanti ,meno bravi e per questo possono fare più danni .
Dopo aver consultato ,non controllati, telefonicamente Tremonti,Bossi e qualche altro "quaqquaraqquà" e scluo "i piglianculo" di turno ecco la trovata : Un nuovo annuncio urbi et orbi: Un Nuovo piano per il Sud.
Immediatamente tutti si tacciono e allora subito al lavoro a studiare questa nuova messinscena per una nuova politica per il SUD! E l'Italia berlusconizzata si mette opera nei vai telegiornali , in pace per lo scampato pericolo e
tutti ....ad applaudire da Vespa e giù di lì fino al vecchio e patetico "giullare" del TG 4.
E ora " tutti al mare a.....mostrare le chiappe chiare"!!!!!!

Nessun commento: