martedì 2 dicembre 2008

.........sono sempre e solo "crimini contro l'umanità" e non crimini di guerra!


L'On. Bush si pente: "Sull'Iraq ho sbagliato"

e quando lo farà.......il suo compagno di merenda,On Berlusconi?

«Il mio più grande rimpianto? Le informazioni sbagliate sulle armi di distruzione in Iraq».
«Molte persone hanno messo la propria reputazione in gioco dicendo che le armi di distruzione di massa erano una ragione per destituire Saddam»,
«Non erano le persone giuste nella mia amministrazione, vorrei che i servizi segreti a cui guardavano molti membri del Congresso prima del mio arrivo a Washington, fossero stati diversi»...........e i tanti morti americani e iracheni chi li ripagherà del loro sacrificio inutile e sbagliato.
......"onorevoli loro....ma mi facciano il piacere!" direbbe il grande,il saggio Totò.

WHY? L'ipocrisia della Guerra in Iraq

Nessun commento: