lunedì 28 settembre 2009

Elisir d'amore per.........l ' a m o r e.

Las Cartas d'Amor - R. Vecchioni e J. Isaac
Origine: www.youtube.com
Le lettere d'amore in (credo)Catalano...semplicemente stupenda, a me dà i brividi... talmente i brividi che ho sbagliato a scrivere il titolo...


Cristiano Reboldi … Forse che ne aveva avuto davvero troppo poco di amore e tutto quello che riusciva a provare, gli bastava solo per respirare.
E tu non lo sapevi, amore mio, che non potevi amare. Che non potevi amare, ancora.
Avresti dovuto fermarti, per capirlo, e g...uardare dentro ... Ma non c’era voce che poteva arrivare là dentro, nemmeno la mia.
Tu non sapevi fermarti.
Correvi dentro la vita, fingendo traguardi che subito disprezzavi … Incendiavi la vita intorno a te, consumavi quello che incontravi …
Avresti consumato anche noi. Avresti consumato anche me.
L’ho capito quando ti ho avuto, nel momento in cui, per un momento, abbiamo diviso le nostre, di vite. E la vita muore d’eccessi…
Lettera di Lorenza.
Stralcio da “Clinamen” di Cristiano Reboldi

Nessun commento: