giovedì 11 giugno 2009

Elisir d'amore per ........la dignità di Veronica Lario.

Che i potenti facciano tante sciocchezze non può più stupire. Che nonostante il loro catastrofico fallimento ci sia ancora gente che continua a crederli e cerca di farsi largo per arrivare al potere, è inconcepibile.
Dove si va a trovare tanta stupidità, per aspirarvi,avendo esempi così incresciosamente mostruosi e patologici?
E come è possibile mentire a se stessi,continuare a mentire ai cittadini, a dispetto di tutto ciò che è accaduto?


di Veronica Berlusconi
«In queste settimane ho assistito in silenzio, senza reagire mediaticamente, al brutale infangamento della mia persona, della mia dignità e della mia storia coniugale.
Certo è che la verità del rapporto tra me e mio marito non è neppure stata sfiorata, così come la ragione per cui ho dovuto ricorrere alla stampa per comunicare con lui.
Certo è che l’Grassettoho sempre amato e che ho impostato la mia vita in funzione del mio matrimonio e della mia famiglia».


11 giugno 2009

e Lui cosa dice?

«E adesso scusatemi ma devo scappare via perché sto combinando il matrimonio tra Noemi e quell'avvocato inglese, come si chiama...? Ah sì, Mills...». Con questa battuta il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si è congedato dall'assemblea di Confartigianato. «E naturalmente - aggiunge il premier - porterò in dono un'offerta di un viaggio di nozze sugli aerei di Stato. Naturalmente a gratis...». La battuta di Berlusconi ha suscitato le risate della platea e qualche applauso.

Vergogna!!!! anche per i sudditi plaudenti.......

Nessun commento: