sabato 8 agosto 2009

Elisir d'amore per ........la democrazia e l'informazione libera.

......il re che si fà buffone,puttaniere, ferroviere, edile e quant'altro ha bisognoper i suoi impegni piduisti e per la sua vocazione fascista di mostrare la sua maschera autoritaria e minacciare la libertà e la verità perchè è nudo e malato!!!!!
I suoi proclami e le sue minacce ferragostane sono i segnali che il suo "morbo infuria" anche se a noi italiani "il pan ci manca" non possiamo mai sventolare "bandiera bianca"
Abbiamo presente sempre queste sagge parole: “…Guardiamoci attorno…… si assiste impotenti al fenomeno dell’apatia politica, che coinvolge spesso la metà circa degli aventi diritti al voto.Dal punto di vista della cultura politica costoro sono persone……semplicemente disinteressate per quello che avviene, come si dice in Italia…… “nel palazzo”.So bene che si possono dare interpretazioni anche benevoli dell’apatia politca. Ma anche le interpretazioni più benevoli non mi possono togliere dalla mente che i grandi scrittori democratici stenterebbero a riconoscere nella rinuncia ad usare il proprio diritto un benefico frutto dell’educazione alla cittadinanza”.Norbero Bobbio








SOSTENIAMO IL TG3


GRUPPO DI SOSTEGNO MORALE ALLA REDAZIONE DEL TG3 e a tutta la terza rete.Contro il vile attacco del Presidente del Consiglio, S. Berlusconi, ai giornalisti, all'informazione e all'operato della Rai.

http://www.tg3.rai.it/
Notizie recenti
pagina ufficiale del TG3 su facebookhttp://www.facebook.com/s.php?q=tg3&init=quick#/pages/Tg3/61555958157?ref=search

Ringrazio tutti gli iscritti che stanno coinvolgendo, ora dopo ora, moltissime persone invitandole a partecipare al nostro gruppo. Qui non si contano i numeri e non si battono record, qui si contano le voci, i silenzi e le parole di quanti, stanchi dei soprusi, dei comizi elettorali, del qualunquismo e della volgarita' della politica, ormai snaturata, perpetuata da Berlusconi, vogliono esprimere solidarietà al TG3. E lo stiamo facendo. Grazie a tutti. d.p.

Nessun commento: