sabato 20 settembre 2008

...è sempre magico a Milano

magia,malia,sogno e tanta passione ieri al concerto di Roberto a Milano.
"....Gli anni t'inseguono
quando sei solo
gli anni ti parlano
ma non e' vero
Gli anni rimangono
silenziosi, leggeri,
stanno dove li metti
e si nascondono
negli odori, nei fogli, nel wysky, nei cassetti
gli anni si impigliano
e si aggrovigliano..."



" Io nelle mie canzoni ho sempre tentato di scrivere storie al contrario, laterali e oblique ..quasi per gioco ho applicato alle favole il senso del dubbio,il gusto del contrario…. Le favole sono alibi …gli alibi generano altre favole."


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un concerto di Roberto è sempre magia, ovunque sia!
Roberto sa catturare il suo pubblico e riesce dal palco a regalare emozioni come solo Lui sa fare!
Ciao Mauro.
Daniela

Mauro Orlando ha detto...

ciao,daniela
mi hafattopiacere rivederti a Milano
mauro

Anonimo ha detto...

Belli tutti e due!
Siete la coppia che preferisco :-)

un abbraccio, Alice

Anonimo ha detto...

E' vero, Mauro, è stata una serata magica, e a Milano c'è sempre quel qualcosa in più, per questo ogni volta che c'è un concerto cerco di esserci, sono rientrata a Roma sabato sera, ma ancora sono lì...
un abbraccio, spero di poter venire a Pavia, un abbraccio
olga

milady ha detto...

ah ma c'era anche Daniela????? e dove si è nascosta???? a me è sfuggita...
ma sei sicuro di averla vista a Milano??????